top of page

La nostra bandiera tricolore nei cieli di Martina

Il tricolore viene fuori dalle nubi come un bellissimo arcobaleno, accompagnato dal forte rombo degli aerei dell’Aeronautica Militare.



E’ stato uno spettacolo davvero bellissimo, il passaggio offerto dalle Frecce Tricolori che per la prima volta hanno colorato i cieli d Martina.


La P.A.N.A.M., la Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare, impegnata in una bellissima esibizione a Taranto, svoltasi in occasione del Giuramento solenne dei volontari dell’A.M., ha volato anche sulla nostra città.


Nell’occasione, sul belvedere dell’ex Convento delle Agostiniane, al Villaggio di Sant’Agostino, le allieve della scuola di danza “Scarpette Rosa”, hanno messo in scena un bellissimo spettacolo: un omaggio all’Aeronautica animato sulle note dell’inno dell’Arma Azzurra.




Allo spettacolo hanno assistito diverse autorità: il sindaco di Martina Franca, Franco Ancona, il Comandante del 16mo Stormo, Giampaolo Marin e il Generale di Divisione Area, Gianpaolo Miniscalco, comandante delle Forze di Supporto e Speciali Cfss.


Marconi News
 
Cerca nel sito
Non ci sono ancora tag.
Follow "THIS JUST IN"
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Black Google+ Icon
bottom of page